Domenica 13 Marzo, presso il Teatro Comunale di Galatone, si è tenuta la presentazione ufficiale del Sindaco Flavio Filoni alle prossime elezioni amministrative del Comune di Galatone.

Durante l’evento pubblico, il candidato sindaco Flavio Filoni ha illustrato, con la straordinaria partecipazione del Presidente della Regione, Michele Emiliano, e del Presidente della Provincia, Stefano Minerva, il progetto di continuità della coalizione politica “Continuiamo Insieme” come proseguimento degli obiettivi fissati a seguito dei 5 anni di azione amministrativa. “Un incessante lavoro di squadra durato 5 anni e che ha dato una nuova visione di partecipazione politica a Galatone.

Tutto questo, grazie alle donne, agli uomini e ai giovani di Continuiamo Insieme, che ogni giorno, si sono spesi per raggiungere gli obiettivi prefissati. Il progetto di Continuiamo Insieme deve essere riconfermato per il bene della nostra comunità. Non si può tornare indietro.” Queste, alcune delle parole del Sindaco Flavio Filoni che confermano l’impegno da parte della coalizione politica Continuiamo Insieme nel proseguire il percorso di innovazione e sviluppo nel territorio del Comune di Galatone.

A supporto del Sindaco e a conferma dell’azione di cittadinanza attiva, hanno partecipato all’evento numerosi amici, rappresentanti istituzionali e i candidati delle liste della coalizione Continuiamo Insieme quali: Partito Democratico, CON, La Meglio Gioventù, Cambiamenti, Galatone al Centro, Galatone Protagonista, Insieme per Galatone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.