Insieme per Galatone

Insieme per Galatone è un’associazione politica-culturale che nasce oltre un decennio fa. Un gruppo di Uomini e Donne, senza appartenenza partitica ma accomunati dal desiderio di spendersi per il bene della propria comunità, con spirito di servizio, decisero di confrontarsi e dialogare per contribuire alla crescita cittadina. Già protagonista alle elezioni amministrative nel 2012 eleggendo un consigliere comunale, Insieme per Galatone si ripresenta con la propria lista anche nel 2017 raggiungendo migliori risultati.

Vengono eletti, infatti, due consiglieri comunali – Liquori e Vainiglia con la carica di Presidente del Consiglio – ed il Movimento politico viene anche rappresentato nella Giunta del Sindaco Flavio Filoni dall’assessore Biagio Gatto con delega ai Lavori Pubblici – Gestione del Patrimonio – Manutenzioni ed Illuminazione.

Oggi, mai accaduto prima nella storia politica cittadina per un movimento civico, Insieme per Galatone si ripresenta per la terza volta consecutiva con la propria lista forte del radicamento sul territorio e candida Donne e Uomini provenienti dalle professioni, mestieri, impresa, associazioni, volontariato, famiglia che hanno deciso di dedicare parte del proprio tempo, con le proprie competenze e capacità, al bene collettivo.

Bove Cadia

Calò Monia

Campeggio Cristian

Cipressa Roberta

Di Gesù Daniela

Ferrocino Elisabetta

Gatto Biagio

Liquori Salvatore

Liquori Valentina

Marra Biagio

Martalò Gabriele

Mino Stefania

Pellegrino Francesca

Pellegrino Luca

Spirito Silvia

Vainiglia Mariachiara

Curriculum Candidati

Scarica qui i curriculum dei candidati alla carica di Consigliere Comunale

Casellari Candidati

Scarica qui i casellari giudiziari dei candidati alla carica di Consigliere Comunale